Un bel regalo di Natale quello che Fondazione Benefattori Cremaschi ha ricevuto questa mattina dal Lions Club Crema Gerundo.

Grazie alla manualità e alla fantasia della signora Franca, mamma della socia Lions Anna Firmi, sono state realizzate più di quaranta sfere natalizie di diversa grandezza, rappresentanti immagini sacre e non. Queste sono poi state vendute al meeting natalizio del Club Lions, che ha scelto di devolverlo a FBC.

“Grazie per aver pensato a noi – ha dichiarato la presidente FBC Bianca Baruelli – ogni aiuto per noi è sempre prezioso. Ringrazio il presidente Lions Gerundo, Alberto Lepre, che con tutti i soci è da molto tempo vicino al nostro Ente”.

La donazione verrà destinata al reparto Hospice, come suggerito dalla stessa sig.ra Franca. “Sapere di avere vicino la nostra comunità è importante per noi. Ci fa sentire più forti e riusciamo a svolgere ancora meglio il nostro delicato lavoro”, ha commentato il Direttore Sanitario Luigi Enterri.