Si tratta di un piccolo segno, tangibile, per ringraziare, a nome del CdA e delle Direzioni Generale e Sanitaria, chi si è speso durante quei giorni difficili. Vogliamo riconoscere concretamente il valore di ciò che la nostra organizzazione è stata in grado di affrontare, proprio in virtù delle persone che la compongono” ha dichiarato Bianca Baruelli, Presidente di Fondazione Benefattori Cremaschi onlus.
Un ringraziamento particolare va all’attenzione di Coop Lombardia verso le politiche di territorio, che ha visto riconoscere alla Fondazione Benefattori Cremaschi onlus le card ad un valore particolarmente agevolato.
Le card saranno distribuite in questi giorni a più di 270 tra operatori, infermieri, impiegati e addetti ai servizi generali. L’iniziativa è solo un altro degli strumenti di welfare aziendale che Fondazione Benefattori Cremaschi mette a disposizione dei propri Dipendenti. Le Direzioni, i Dirigenti medici ed amministrativi, con un gesto nobile, hanno scelto di non ricevere nulla, riconoscendo ancora una volta il lavoro prezioso svolto da chi, ogni giorno, sceglie di essere accanto alla fragilità.