Tariffe agevolate per Ospiti e dipendenti per pratiche fiscali e 730

Offrire servizi di cura e prendersi cura delle persone non sono la stessa cosa. Aver cura significa provare ad anticipare i bisogni e immaginare soluzioni che possano alleviarne il peso.

Le scadenze fiscali, prima fra tutte quella relativa alla Dichiarazione dei Redditi, sono sicuramente appuntamenti impegnativi. Per questo, grazie alla collaborazione con l’Associazione MCL e il suo CAF, tutti gli Ospiti, i Degenti e i loro Famigliari potranno non solo accedere ai servizi offerti con delle tariffe agevolate, ma incontrare i professionisti e sbrigare le pratiche nei comodi spazi delle Sale Polifunzionali di Via Kennedy e via Zurla. Non solo quindi un guadagno per il portafoglio, ma anche un guadagno di tempo e la comodità di trovare più servizi in un unico luogo.

COME PRENOTARE E QUALI TARIFFE SONO PREVISTE

Il servizio di assistenza fiscale sarà disponibile tutti i mercoledì dalle 14:30 alle 16:30, dal 29 marzo fino alla fine del mese di luglio. Per prenotarsi sarà sufficiente inviare una mail alla casella prenota730mcl@gmail.com e si riceverà una convocazione per la sede prescelta: il primo e il secondo mercoledì del mese in via Kennedy, il terzo ed il quarto in via Zurla.

Ecco le tariffe riservate a Ospiti, Degenti e Famigliari dei servizi di Fondazione benefattori Cremaschi:

Tipo praticaTariffa
Modello 730 (senza ristrutturazione o risparmio energetico)€ 25,00
Modello 730 (con ristrutturazione o risparmio energetico)€ 30,00
Modello UNICO persone fisiche€ 30,00
Calcolo IMU€  7,00
Consulenza contratti colf e badanti€ 25,00

Oltre a queste pratiche fiscali, usufruendo di uno sconto del 15%, i nostri Ospiti, Degenti e loro Famigliari potranno richiedere anche:

• Dichiarazione di successione;
  • Consulenze legali;
  • Consulenza tecnico catastale;
  • Amministratore di sostegno;
  • Attestazione ISEE;
  • Assegno Unico;
  • Consulenza specifica in materia pensionistica (invalidità, vecchiaia, reversibilità);
  • Riconoscimenti per infortuni;
  • Legge 104;